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Skills PvP offensive:

 

Moltiplicatori del danno:

Il danno dell'arma viene aumentato direttamente:

Esempio pratico: arma con danno base pari a 30

 

Axe

Le asce danneggiato gli scudi fino a distruggerli.

 

 

Maul

Ha una possibilità del 25% di disarcionare quando colpisce.

 

Armi ad una mano VS Armi a due mani

Contrariamente a quanto si possa pensare, l'arma a due mani è decisamente temibile per la sua velocità  ma soprattutto per l'intensità  della sua furia.
Ogni equipaggiamento comporta vantaggi e svantaggi, le armi a due mani hanno la stessa velocità  dello loro corrispettive ad una mano ma un danno maggiorato del 66%... tuttavia non permettono l'utilizzo di scudi.

 

Penetrabilità del danno fisico

§ è fattore di penetrabilità della armi per ogni tipo tipologia di armatura ( 1 - tutto il danno passa attraversa l'armatura, 0 - il danno è interamente bloccato dall'armatura).

 

Weapon        Type     | § Studded  
| § Platemail  | § Ring/Chain  
Halberd slash 1 0.6 0.7
Axe slash 1 0.6 0.7
Sword slash 1 0.4 0.5
Spear pierce 1 0.7 0.7
Bow pierce 0.9 0.85 0.9
Crossbow pierce 1 0.7 0.8
Mace blunt 1 1 1
Staff blunt 1 1 1
Hammer blunt 1 1 1
Fork pierce 1 0.7 0.7
Kryss pierce 1 0.7 0.7

 

 Esempio: halberd (danno 36) colpisce:

  1. un avversario nudo con totale AR pari a 0, danno totale pari a 36
  2. un avversario che indossa una platemail (AR 50), il danno totale oscilla fra 13 e 27
  3. un avversario che indossa alcune parti di platemail e alcune parti di chainmail (AR totale 50), se l'alabarda colpisce sulla platemail il danno sarà 13-27, altrimenti 20-27