Dungeon appositamente creato per i nuovi players. 

Caratteristica fondamentale di questo dungeon è la possibilità di ottenere gemme dell'esperienza dai loot dei mostri, tali gemme possono essere utilizzare per incrementare skills a piacere (non lavorative). 

 

Posizione:

Il dungeon è accessibile tramite gate posizionato a ovest della banca di Britain.

 

Funzionamento:

Il dungeon si compone di tre livelli caratterizzati da una difficoltà crescente: maggiore la difficoltà, maggiore la retribuzione di gemme dell'esperienza. 

Non è necessario raccogliere manualmente le gemme dai cadaveri dei mostri: queste appariranno magicamente nel backpack. Il quantitativo di gemme rilasciate da un mostro è proporzionale alle seguenti:

  • Vita del mostro
  • Capacità offensiva del mostro
  • Quantitativo di danni inflitto dal giocatore al mostro (se qualcuno uccide il mostro per voi senza che voi lo tocchiate non raccoglierete nessuna gemma)
  • Moltiplicatore in base al livello (area) area del dungeon dove si trova il mostro

Le gemme possono essere utilizzate solo nell'anticamera del dungeon denominata "Entrance"; ATTENZIONE: le gemme non posso essere trasferite e saranno automaticamente rimosse se proverete ad uscire dal dungeon senza averle utilizzate

 

Per utilizzare le gemme è sufficiente doppio-cliccare all'interno del "Experience Dungeon Entrance" e seguire il menù di selezione (ATTENZIONE: il numero di gemme necessario per ogni step di incremento aumenterà con il valore della skill che si desidera alzare):

 

I livelli del dungeon:

Livello 1: caratterizzato da un drop minore e da mostri più semplici da affrontare, il primo livello è adatto a players solitari ed alle prime armi. Se qualcosa dovesse andare storto, è sempre possible uscire e tornare nell'anticamera del dungeon in qualsiasi momento. Il primo punto di non ritorno è si presenterà nella camera del boss, accessibile doppio-cliccando le doppie porte. Selezionando "YES", verrete teletrasportati all'interno della stanza e dovrete affrontare il boss. Esistono solo due modi per uscire dalla stanza del boss: sconfiggendo il boss oppure da morti.

Una volta ucciso il boss, due portali si materializzeranno concedendo l'opportunità di proseguire verso il prossimo livello oppure di tornare alla stanza iniziale. ATTENZIONE: i portali hanno un conto alla rovescia, se perdere l'occasione di uscire dovrete poi aspettare il respawn del boss

 

Livello 2: una volta intrapreso il portale per il secondo livello, l'unico modo per tornare indietro sarà affrontare il boss del secondo livello il quale a sua volta genererà due portali: uno per proseguire ed uno per tornare nell'anticamera del dungeon. Il secondo livello è caratterizzato da mostri leggermente più forti, una densità di mostri più elevata ed un un moltiplicatore di gemme raccolte aumentato. 
 

Livello 3: similmente al secondo livello, una volta intrapreso il portale per il terzo livello, l'unico modo per tornare indietro sarà affrontare il boss del terzo livello il quale genererà il portale del ritorno.Il terzo livello è caratterizzato da mostri più forti, una densità di mostri più elevata ed un un moltiplicatore di gemme raccolte massimo. Questo rappresenta il livello finale dell'Experience Dungeon.